mercoledì 13 agosto 2014

WAITING ON WEDNESDAY

Waiting on Wednesday è una rubrica ospitata dal blog Breaking The Spine in cui si mostra l'uscita più attesa ogni settimana.

Ecco qui un'uscita che aspetto con ansia:

Titolo: Gathering Darkness (Falling Kingdoms #3)
Autore: Morgan Rhodes
Casa Editrice in Italia: Nord
Data di uscita in lingua: Dicembre 2014
Trama:
Amore, vendetta e avidità scintillano nella ricerca mortale per la magia nel terzo libro della serie Falling Kingdom (La Caduta dei Tre Regni).
Il Principe Magnus ha appena assistito a tortura, morte e miracoli durante il sanguinoso conflitto che ha decimato le forze ribelli.
Adesso deve scegliere tra famiglia e giustizia mentre suo padre, il crudele Re Gaius, si prepara a conquistare tutta Mytica. Tutto ciò di cui ora Gaius ha bisogno sono i Catalizzatori- i quattro cristalli elementali che donano poteri divini al loro possessore.
Ma il Re del Sangue non è l'unico a dare la caccia a questa antica e leggendaria magia.
I KRAESHIANI si uniscono alla caccia. Ashur e Amara, i fratelli reali provenienti dal florido regno dall'altro lato del Mare Argentato, con fascino e manipolazione si fanno strada verso i Catalizzatori, dando prova di essere forse addirittura più spietati del Re del Sangue stesso.
I RIBELLI vanno avanti. La Principessa Cleo e il vendicativo Jonas li guidano, colpendo con dolcezza, abilità e un segreto che può controllare la straripante magia di Lucia- in modo da poter usare i Catalizzatori e riprendersi i loro regni.
I GUARDIANI seguono Melenia al di fuori del Santuario. Si alleano con Re Gaius, che giura di utilizzare i poteri di Lucia per trovare i Catalizzatori.
L'unica certezza in questi tempi oscuri, è che chiunque troverà la magia per primo, controllerà il destino di Mytica...ma il fato può essere volubile quando la magia è coinvolta.

Terzo volume di questa bellissima serie fantasy, ricca di colpi di scena, lotte, amori, alleanze e tradimenti.
Non vedo l'ora di leggere ancora le avventure di Cleo, Jonas e Magnus!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)