CHI SONO

Ciao e benvenuti sul mio blog!

C'era una volta una bambina di sei anni. La piccolina aveva appena iniziato la prima elementare, dove aveva imparato tante cose utili, come scrivere, contare disegnare e...leggere.
Questa bambina si chiamava Elisa, era biondina con gli occhi verdi, curiosa e chiacchierona, ma anche moooolto timida. Non vedeva l'ora di imparare e conoscere tutte le cose del mondo. Il suo sogno era di diventare Zorro! Ehehe sì è proprio vero! O al massimo Lara Croft.
Un bel giorno la bambina non si sentì molto bene, la mamma preoccupata decise di portarla a fare i temuti esami del sangue.
Per Elisa era la prima volta ed era molto agitata. Gli esami andarono bene, la bambina non versò neanche una lacrima, fu coraggiosissima! La mamma come premio decise di farle un regalo e la portò in una libreria.
Elisa girovagò per gli scaffali e alla fine scelse un libro proprio speciale:"Geronimo Stilton. Quattro Topi nella Giungla Nera".
La piccola non sapeva ancora quale significato avesse quel libro, se ne accorse solo molto più tardi...

Ebbene sì, questa è la mia storia. Che dire? Quel libro segnò la mia vita, perché dopo averlo amato, ne arrivarono molti altri e altri ancora.
Da allora non ho mai smesso di leggere, i libri sono diventati la mia passione e oggi finalmente, potrò condividerla con altre persone tramite questo posticino speciale.
Posso ancora aggiungere che sono fissata con renne e alci, ne ho una collezione fra pupazzetti, tazze, pigiami e pantofole, che puntualmente ricevo o compro sotto il periodo di Natale.
Ho sempre avuto un debole per i gatti e da poco più di un anno ho una bellissima micina di nome Pru. In questo blog ho unito la mia passione per i libri con quella per i gatti in una rubrica a cui tengo molto, L'Angolo di Pru.

Non saprei neanche come spiegare la gioia provo nel gestire questo blog e ricevere i vostri commenti e il vostro supporto. Spero di riuscire a crescere insieme a tutti coloro che vorranno seguirmi, impegnandomi giorno per giorno.
Vi ringrazio tantissimo per essere passati di qui e spero vogliate tornare...a presto!

2 commenti:

  1. Ciao Eliza, mi piace molto il tuo blog, primo fra tutti per la tua bellissima gattina. Io adoro i gatti ^^ Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare da me e di unirti al mio blog, mi farebbe piacere. Mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta, grazie per esserti aggiunta, mi fa molto piacere :) Anche Pru è molto felice dei tuoi complimenti! Sono già una tua follower ;)

      Elimina

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)