mercoledì 29 ottobre 2014

WAITING ON WEDNESDAY

Waiting on Wednesday è una rubrica ospitata dal blog Breaking The Spine in cui si mostra l'uscita più attesa ogni settimana.


Buongiorno miei cari :)
Oggi un posticino veloce veloce per presentarvi un libro che quasi sicuramente conoscerete e che uscirà a Novembre...io lo aspetto con mooolta ansia!

Titolo: La Casa di Ade. Eroi dell'Olimpo
Autore: Rick Riordan
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 500
Data di Uscita: 18 Novembre 2014
Trama:
Annabeth e Percy sono precipitati in un baratro profondissimo, tanto da ritrovarsi nelle viscere del Tartaro. I semidei non hanno un istante da perdere: Jason, Leo, Piper, Frank, Hazel e Nico dovranno trovare al più presto la Casa di Ade e sigillare le Porte della Morte, imprigionando le creature infernali che premono per oltrepassarle. Solo così potranno liberare i due eroi e impedire il ritorno di Gea, la dea della terra, che vuole distruggere il mondo con le sue armate di giganti. Senza trascurare un piccolo dettaglio: dovranno essere dalla parte giusta, quando le porte saranno chiuse, altrimenti non potranno più uscirne! La posta in gioco è più alta che mai in questa nuova avventura, in cui i semidei si misureranno con i mostri spaventosi che dimorano lungo le sponde ribollenti del Flegetonte e negli abissi infuocati del Tartaro.

Lo state aspettando anche voi??
Siete pronti a continuare questa magnifica storia?
A presto!!!

13 commenti:

  1. io sono al secondo della saga!! penso di iniziarlo questa sera!! il primo mi è piaciuto molto.. questo è il quarto giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è il quarto!!! Il secondo è fantastico, mi è piacuto più del primo :)

      Elimina
  2. Io ho letto solo il primo ma siccome ho dei buoni presto svaligerò la Feltrinelli e comprerò anche gli altri quattro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene, non potresti usarli meglio! Sono stupendi :)

      Elimina
  3. Ho già letto tutta la serie. Sono sicura che lo adorerai, secondo me è il migliore della saga. E goditelo perchè sarà l'ultimo con il PoV di Percy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo Percy! Però adoro tutti gli altri personaggi, soprattutto Piper e Leo! Non vedo l'ora di leggerlo....

      Elimina
  4. E questa copertina italiana strafiga? ANVEDI!
    Io ho deciso di prendermi una pausa da questa serie. Me la sono letta tutta d'un fiato e credo d'aver sbagliato. Oltretutto del primo volume della seconda serie -ehhh la mia memoria fa cilecca, perdonami- ho comprato l'edizione con la copertina morbida, quindi aspetto che facciano anche gli altri libri nella stessa edizione. Magari poi me li maratono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come con TMI bisogna andarci piano, godersela man mano, se no finisce troppo presto :) Le cover sono tutte stupende, sia per le immagini che per i colori...già la terza era perfetta. Molto più belle delle originali per me!

      Elimina
  5. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    deve essere mio, io sto leggendo il secondo capitolo, e amo le copertine italiane, sono adorabili!!!!!!!!!! lo leggiamo insieme.. così facciamo tipo un gruppo di lettura !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì potremmo creare un gruppetto di noi blogger e leggerlo insieme, aspettando magari che ci arrivino tutte. Per l'uscita magari ce la facciamo, lo prendiamo insieme =)

      Elimina
    2. io sono prontissim..... dimmi solo quando e lo facciamo ... devo solo legge il secondo e il terzo ma se mi ci metto li finisco subitissimo!

      Elimina
  6. Io ci sto per il gruppo di lettura! Ne vorrei organizzare uno anche io però su un classico! Se volete partecipare trovate le info sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari per l'uscita del quarto libro ci risentiamo tutte e lo leggiamo insieme! Sarebbe fantastico :) Adesso passo a vedere il tuo GDL, sarebbe bello leggere un classico insieme!

      Elimina

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)