lunedì 6 ottobre 2014

JUST KIDDING!

Rubrica ideata da me e pubblicata di lunedì in cui posterò una o due citazioni divertenti prese dalle mie ultime letture.


Buon pomeriggio lettori :)
Eccomi di nuovo qui con Just Kidding! per cercare di strapparvi un sorriso in queste giornate d'autunno indeciso: piovo o non piovo?
Ma bando alle ciance, sono ancora alle prese con Il Buco nel Rumore e dato che ha destato il vostro interesse, ho deciso che la frase di questa settimana sarà proprio presa dal particolarissimo libro di Patrick Ness. 
E ora, cominciamo! Questa volta non vi dirò di saltare la citazione nel caso non vogliate rovinarvi il gusto di leggerla per la prima volta, perché la citazione corrisponde esattamente alle prime frasi del romanzo :)

Da Il Buco nel Rumore
"LA PRIMA COSA che scopri quando il tuo cane impara a parlare è che i cani non hanno tutto 'sto granché da dire. Su niente.
<< Devo fare cacca, Todd. >>
<< Zitto, Manchee. >>
<< Cacca, cacca, Todd. >> "



Eccola qui, cosa ne pensate??
A me sembra geniale, ma aspetto di sapere il vostro parere. A presto!

6 commenti:

  1. Oh, non conoscevo questo libro: sono andata a cercarmi adesso la trama, sembra molto, molto interessante! *___* Di Patrick Ness ho finito da pochi giorni "Sette minuti dopo mezzanotte", un libro breve ma intenso, davvero carino e ben scritto! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patrick Ness mi ha sempre incuriosita, questo è il primo libro che leggo ed è davvero particolare...devo ancora farmi un'idea chiara. Sono davvero curiosa riguardo Sette Minuti Dopo Mezzanotte, mi informerò:)

      Elimina
  2. ahhahahahah effettivamente i cani che problemi hannooo quel di andare al bagno ahhahah.... mi piace questa rubrica e un sorriso me l'hai strappato XD un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manchee è troppo forte :) Grazieeee, non sai come sono contenta :) Un bacio!!

      Elimina
  3. Come ti ho già detto qusto libro mi attira moltissimo e questa citazione mi fa sperare bene per del buon humor. Spero di leggerlo il prima possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ero curiosissima di leggerlo. Devo dire che non mi ha dato proprio quello che mi ero immaginata, ma è comunque un bellissimo libro:)

      Elimina

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)