martedì 21 ottobre 2014

BOOK HAUL

Heilààààà lettori!!!
Come sta andando la vostra vita? La mia al momento è mooolto impegnata (e sembra che io abbia preso la malattia delle parole luuuunghe ;) ).
A parte questo sragionare, lunedì non sono riuscita a mantenere la mia routine con la rubrica Just Kidding! (mi sento così affranta!), ma purtroppo tra scuola al mattino e lavoro al pomeriggio non ho avuto un attimo per collegarmi con calma a scrivere il post (mi sento terribilmente in colpaaa buuuu).
Sapevo che prima o poi sarebbe successo e non mi preoccupo troppo (ci sto lavorando...devo digerire la cosa).
Perdonatemi ma oggi il lavoro mi ha dato seriamente alla testa e mi sento molto spiritosa -.-

Per non lasciarvi proprio abbandonati al vostro destino, oggi vi presenterò le entrate libresche degli ultimi tempi, che non sono state poche!

Cartaceo

Titolo: L'Imprevedibile Viaggio di Harold Fry
Autore: Rachel Joyce
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 310
Trama:
Quando viene a sapere che una vecchia amica sta morendo in un paesino ai confini con la Scozia, Harold Fry, tranquillo pensionato inglese, esce di casa per spedirle una lettera. Ma poi, arrivato alla prima buca, comincia a camminare. Forse perché ha con la sua amica un antico debito di riconoscenza, o forse perché la vita non è stata gentile con lui, Harold cammina, incurante della stanchezza e delle scarpe troppo leggere. Ha deciso: finché lui camminerà, la sua amica continuerà a vivere. Inizia così per Harold un imprevedibile viaggio dal sud al nord dell'Inghilterra, ma anche dentro se stesso: mille chilometri di strada e di incontri con tante persone, che Harold illuminerà con la forza del suo ottimismo.


Ebook




The 100 di Kass Morgan (da NetGalley)
The Raven Boys di Maggie Stiefvater
Eleanor & Park di Rainbow Rowell
Il Labirinto di James Dashner
Endgame di James Frey e Nils Johnson-Shelton (da NetGalley)
The Possibilities di Kaui Hart Hemmings (da NetGalley)

Biblioteca


The Giver di Lois Lowry
La Torre del Tempo di Sergej Luk'janenko


Eccole qui le mie belle entrate :) Devo ammettere di essermi scatenata un po' con gli ebook, ma la maggior parte erano in super sconto, oppure ricevuti da NetGalley, quindi non ho intenzione di sentirmi troppo in colpa!
Sono veramente felice di essere riuscita a mettere le mani su The Giver, che non vedo l'ora di leggere, come pure Il Labirinto.
The Raven Boys l'ho acquistato per il gruppo di lettura di Reading Is Believing, a cui partecipo con molto entusiasmo. Si prospetta un libro magnifico!!! E poi si sa, la Stiefvater è una garanzia ;)

Cosa ne pensate? Vi piacciono, li avete letti?
Fatemi sapereeeeeee.....

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Sembra proprio il libro per me, spero di adorarlo come te!!! :)

      Elimina
  2. "Lo straordinario viaggio di Harold Fry" sembra davvero carino! :D
    "Il Labirinto" a me è piaciuto tanto. Ho anch'io l'ebook, bisognerà però che mi affretti a prendere anche il secondo e il terzo della serie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooops... "Imprevedibile viaggio di Harold Fry", volevo dire ovviamente! :P

      Elimina
    2. Ahaha queste storie hanno sempre titoli simili ;)
      Non vedo l'ora di leggere Il Labirinto...ho aspettative molto alte!

      Elimina
  3. Anche io partecipo la GDL per Raven boys (sono ancora ai primi tre capitoli però >-<)
    Approvo le tue nuove entrate, Endgame mi ispira un sacco!!! La torre del tempo non lo conoscevo invece, ha una bella cover ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io devo ancora iniziarlo!!! Spero di farcela per domenica almeno coi primi 6 o 7 capitoli, non so se ce la farò a raggiungere gli 11!
      Endgame mi sembra parecchio complicato, ma lo desideravo tanto, invece La Torre del Tempo è stato un colpo di fortuna. Vedremo se la storia sarà all'altezza della cover ;)

      Elimina
  4. Aspetta, ho appena trovato un altro nome per questo post: Elisa impazzisce e svagligia la biblioteca digitale. Hahahaha ben fatto sorella!
    Mi piacciono tutti questi libri, non vedo l'ora di sapere che cosa ne pensi di ''the giver''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha è un nome perfetto =)
      Uhhh non vedo l'ora di leggerlo!!! Sono sommersa dalla TBR, ma lui è praticamente in cima!

      Elimina

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)