sabato 8 novembre 2014

FROM ENGLISH WITH LOVE

In questa rubrica presenterò un libro uscito in lingua inglese che vorrei tradotto in italiano al più presto, in modo che tutti possano leggerlo!


Buongiorno miei cari :)
Oggi ho preso il computer e mi è venuta voglia di fare un  From English With Love. Mi sono detta perché no? Cerco sempre di organizzare i post e gli appuntamenti, ma ultimamente le cose mi sono un po' sfuggite di mano...non riesco proprio a fare un post quando non sono ispirata e così ho deciso di seguire questa improvvisa illuminazione. Questa mattina pensavo a un certo libro, che mi incuriosisce tantissimo e che vorrei includere nei miei prossimi acquisti, ho pensato che sarebbe stato bello condividerlo con voi!

Titolo: The Murder Complex
Autore: Lindsay Cummings
Casa Editrice: Greenwillow Books
Pagine: 398
Trama:
Un debutto ricco di azione, sanguinoso, futuristico, un thriller ambientato in un mondo dove il tasso di omicidi è più alto del tasso di natalità.
Meadow Woodson, una ragazza di quindici anni che è stata addestrata dal padre a combattere, uccidere, e sopravvivere in qualsiasi situazione, vive con la sua famiglia in una casa galleggiante in Florida. Lo stato è controllato dal Murder Complex, un'organizzazione che tiene traccia della popolazione con precisione.
La trama inizia ad addensarsi quando Meadow incontra Zephyr James, che è, anche se lui non lo sa, uno degli assassini programmati del MC. E 'il loro incontro una coincidenza? Destino? O parte di una strategia terrificante? E sarà Zephyr in grado di impedire che Meadow scopra un'inquietante verità sulla sua famiglia?



Sono davvero interessata a questo romanzo, parte di una serie, che si prospetta diverso da qualsiasi cosa io abbia mai letto. In più, ne ho sentito parlare davvero bene da una booktuber del cui giudizio mi fido molto (Kassidy Voinche, andate a vederla, è fantastica!).
E ora non mi rimane che chiedervi cosa ne pensate. Ispira anche a voi?
Cosa ne pensate della cover e soprattutto, lo conoscevate già? 
Sono curiosa :)

6 commenti:

  1. Ne parlerò a mia figlia. Io... aspetto la traduzione!!!!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho letto a Giugno e mi è piaciuto tantissimo!!
    Aspetto tanto il seguito.
    Ps. Leggilo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo! Sapere che ti è piaciuto è un incentivo in più :)

      Elimina
  3. Eliiiiiiiii è da un'era che non ci sentiamo! Ti avevo detto che ti avrei scritto dopo aver finito di studiare storia ma poi lo studio di storia si è trasformato nello studio del latino e da questo sono passata allo studio di inglese e infinine alla disperazione per matematica. (infatti il compito di mate è stata una tragedia, MAMMIIIIINA)
    Quindi, scusami tantissimo.
    Ma lasciando da parte le mie vicende scolastiche...anche io desidero tantissimo leggere questo libro! Anche se effettivamente la trama l'ho scoperta solo ora leggendo il tuo post, moltissime booktubers ne parlano stra stra stra bene e quando sento opinioni così positive non posso fare a meno di volermi unire al gruppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la trama l'ho scoperta bene preparando il post, prima avevo solo un'idea generale ahahahah :) Sono molto professionale eh??
      Però ne ho sentito parlare così bene che lo desidero da una vita senza sapere neanche di cosa parli.
      La scuola è una brutta bestia. Non mi parlare di matematica...ho dato due volte l'esame e devo ancora passarlo... :(

      Elimina

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)