martedì 11 novembre 2014

JUST KIDDING!

Rubrica ideata da me e pubblicata di martedì in cui posterò una o due citazioni divertenti prese dalle mie ultime letture.


Buonasera miei cari lettori :)
Finalmente è ritornata la rubrica che porta il buonumore, o almeno ci prova! Ultimamente non ho letto libri particolarmente ironici o scherzosi e sono rimasta un po' a corto di frasi...per fortuna però, posso contare sulla mia arma segreta, Jace! Lui ha sempre una battuta per ogni occasione e così oggi ricorrerò al suo aiuto e alla sua preziosa scorta di frasi imbarazzanti :)

Da Città degli Angeli Caduti

" - Quello è un attaccapanni?
Jordan buttò l'oggetto a terra e fece un sospiro. - Se tu fossi stato un vampiro, lo avrei utilizzato per uno scopo ben più utile.
- Vero - disse Jace. - Ma anche se fossi stato un tizio con un sacco di cappotti."



Vi è piaciuta? Quando l'ho letta per la prima volta mi è scappata una risata :)
E anche per oggi vi saluto, passate una buona serata, al calduccio se anche da voi piove senza sosta....a presto!

4 commenti:

  1. Con Jese vai sul sicuro!!!!!!!!!!
    mi ricorda questo scambio di batutte... mi mancano gli Shadowhunter =(!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me!!! Prima o poi dovrò a decidermi a leggere gli ultimi due libri della serie...e dirle addio. Non voglio che finisca ;)

      Elimina
  2. Come sempre questa rubrica mi porta il buonumore!
    Ehhhh quanto mi manca Jace! Pensare che non leggerò più nulla su di lui mi spezza il cuore c.c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo che tristezza abbandonare questo mondo...per fortuna mi mancano ancora due libri! Poi come farò???

      Elimina

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)