giovedì 18 settembre 2014

WAITING ON...THURSDAY

Waiting on Wednesday è una rubrica ospitata dal blog Breaking The Spine in cui si mostra l'uscita più attesa ogni settimana.

Buongiorno mie cari lettori :)
Purtroppo ieri sono stata fuori tutto il giorno e quando sono tornata  a casa avevo un mal di testa terribile. Non ce l'ho proprio fatta a sedermi davanti al computer per fare questo post. Così eccomi qui, un po' in ritardo, ma di nuovo in forma a presentarmi l'uscita che più mi ispira questa settimana!
Oggi vi parlerò di...

Titolo: Black Ice
Autore: Becca Fitzpatrick
Casa Editrice: Piemme
Pagine: 360
Data di Uscita: 7 Ottobre 2014
Trama:
Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugiarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l'attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure... In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.


Vi dirò solo due cose sul perché aspetto questo libro:
-adoro le storie di sopravvivenza
-adoro le storie di sopravvivenza in montagna

Cosa ne pensate?
Avete letto gli altri libri della Fitzpatrick?
 Fatemi sapere, a presto!

2 commenti:

  1. Noo e questo libro? Sembra davvero fichissimo, sopratutto perchè non so proprio cosa aspettarmi! Spero non sia sul genere erotico-harmony perchè mi ricorderebbe troppo un libro che ho letto da poco ed odiato.
    Ad ogni modo ti ho taggata qua!
    http://recensioniita.blogspot.it/2014/09/tag-per-ogni-lettera-un-libro.html

    RispondiElimina
  2. No, se fosse di quel genere non lo leggerei, non mi piace proprio. Penso sia un YA mistery e sopravvivenza. La scrittrice è quella della saga degli Angeli Caduti, Hush Hush!
    Grazie:):) Passo subito a vedere!

    RispondiElimina

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)