lunedì 8 settembre 2014

JUST KIDDING!

Rubrica ideata da me e pubblicata di lunedì in cui posterò una o due citazioni divertenti prese dalle mie ultime letture.

Buongiorno cari lettori :) Come state?
Io sono sempre più impegnata, ma cercherò di ritagliarmi ogni giorno un po' di tempo per il blog, per postare rubriche, recensioni e rispondere ai vostri commenti.
In questo momento sto leggendo un libro concessomi gentilmente da Netgalley, intitolato A Man Called Ove, che per ora mi piace, a volte è addirittura comico. Sono però, solo all'inizio e potrei ancora cambiare idea,
spero di potervene parlare presto in una recensione!
E ora passiamo alla rubrica di oggi, dedicata alle frasi più divertenti lette negli ultimi tempi. Per restare in tema con l'atmosfera di questi giorni, la frase di oggi è tratta da Colpa delle Stelle.
Vi ricordo che in questa rubrica non farò spoilersma se non volete rovinarvi il gusto di leggere queste frasi per la prima volta sul libro, allora saltatele!


Da Colpa delle Stelle

"Io: << Non è come se Dio in persona avesse cucinato il paradiso e lo avesse suddiviso in cinque portate, per poi servirle accompagnandole a luccicanti puntini di plasma bollicinoso e fermentato mentre petali di fiori veri e letterali fluttuano tutto intorno a un tavolo in cima a un canale. >>
Gus: << Hai espresso benissimo il concetto. >>
Il padre di Gus: << I nostri figli non sono normali. >>
Il papà: << Hai espresso benissimo il concetto. >>"


Questa frase mi fa sempre sorridere e mi fa venir voglia di rileggere il libro tutto da capo. Forse una di queste sere andrò finalmente al cinema a vederlo! Che emozione *_*
E voi? Avete visto il film?
Se avete qualche frase divertente da condividere, scrivetela nei commenti e io passerò a leggerla con piacere :)
A presto!


6 commenti:

  1. Eh si ^^ Ho visto il film ^^ Bellissimo ♥ Hai scelto un bel pezzettino ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di andare al cinema anch'io...alcune fonti mi dicono che potrei andarci domani *_* Questo pezzo è divertente, ma anche dolce e poetico :)

      Elimina
  2. Mamma miaa come lo amo questo libro!!!
    hai scelto proprio un bel pezzo!!! divertente *_*
    IO l'ho visto il film un capolavoro!... sono curiosa di sapere se ti piacerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sto più nella pelle!! Appena lo avrò visto (si spera domani sera...) vi farò sapere se mi è piaciuto. Anche se penso proprio che lo adorerò come il libro. Preparo i fazzoletti :)

      Elimina
  3. AWWWWW Hai visto il film? Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!
    Questa battuta mi fa sempre schiantare. Colpa delle stelle parla di cose bellissime e bruttissime allo stesso tempo, per questo secondo me si merita tutto il successo che sta avendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera vado a vederlo! Finalmente, è una settimana che mi tocca rimandare...
      Sì è vero, nonostante tutta la tristezza ti lascia sempre un sorriso :)

      Elimina

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)