lunedì 1 settembre 2014

JUST KIDDING!

Rubrica ideata da me e pubblicata di lunedì in cui posterò una o due citazioni divertenti prese dalle mie ultime letture.

Buon pomeriggio!:)
Come la scorsa settimana oggi sono qui per un nuovo appuntamento con la rubrica Just Kidding! Mi raccomando, cercherò di non fare nessuno spoiler, ma se non volete rovinarvi il gusto di leggere queste frasi per la prima volta sul libro, allora saltatele!

Questa settimana ho scelto una frase tratta nuovamente da Città degli Angeli Caduti, semplicemente perché Jace è troppo divertente per non citarlo e una frase presa da HP e Il Calice di Fuoco.




Da Harry Potter e Il Calice di Fuoco

"<< Tutte quelle carine erano già occupate, Ron? >> disse Hermione altezzosa. << Eloise Midgen comincia a sembrarti niente male adesso, eh? Be', sono sicura che da qualche parte troverai qualcuna che ti dirà di sì >>.

Ma Ron stava fissando Hermione come se all'improvviso la vedesse in una nuova luce. << Hermione, Neville ha ragione...tu sei una ragazza...>>
<< Però, sei un fulmine >> ribatté lei, acida."





Da Shadowhunters. Città degli Angeli Caduti

"- Per gli Shadohunters il bianco è il colore dei funerali - spiegò Luke - ma per i mondani, Jace, è il colore dei matrimoni. Per le donne è simbolo di purezza.
- Ma Jocelyn ha detto che il suo vestito non è bianco, o sbaglio? - disse Simon.
- Be'- fece Jace - mi sa che in effetti quell'occasione è ormai andata...
A Luke andò il caffé di traverso."

A me piacciono tantissimo queste frasi e a voi??
Mentre le leggete, avete in mente le scene come se fossero un film? Io sì :)
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete anche voi delle frasi divertenti da condividere aggiungetele nei commenti!


2 commenti:

  1. HHAHAHAHA Jace è un gran bastardo. Povero Luke.
    Come sempre questa rubrica mi mette il sorriso sulle labbra, ben fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei carinissima:) Davvero, Luke è troppo bravo!

      Elimina

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)