mercoledì 3 settembre 2014

WAITING ON WEDNESDAY

Buongiorno cari lettori :) Come state passando queste ultime giornate d'estate? Io fra lo studio per l'esame, il lavoro, la casa e il blog sono continuamente super impegnata e purtroppo non riesco a leggere quanto vorrei... Ho iniziato ieri Il Sentiero delle Stelle, per ora mi sta piacendo, anche se ho avuto molte difficoltà a entrare nello stile dell'autrice. Bando alle ciance e iniziamo a presentare l'uscita più attesa di questa settimana:

Titolo: The Infinite Sea
Autore: Rick Yancey
Casa Editrice: Putnam Juvenile
Pagine: 480
Data di Uscita: 16 Settembre 2014
Trama:
Come si fa a liberare la terra da sette miliardi di esseri umani? Privando gli umani della loro umanità.
Sopravvivere le prime quattro onde è stato quasi impossibile. Ora Cassie Sullivan si ritrova in un mondo nuovo, un mondo in cui le certezze fondamentali che ci uniscono sono andate perdute. Mentre la quinta onda si abbatte sul paesaggio, Cassie, Ben, e Ringer sono costretti a confrontarsi con l'obiettivo finale degli Altri: lo sterminio della razza umana. Cassie e i suoi amici non hanno ancora visto le profondità a cui gli Altri sapranno arrivare, né hanno gli Altri visto le altezze a cui l'umanità potrà salire, nella battaglia finale tra vita e morte, speranza e disperazione, amore e odio.


Dopo aver letto la Quinta Onda non ho fatto che domandarmi cosa sarebbe successo dopo. Come sopravvivere in un mondo che non è neanche più l'ombra di ciò che un tempo era, come reagire a qualcosa che ha invaso persino la profondità dell'anima?
Non vedo l'ora di leggere questo seguito che si prospetta pieno di azione e sentimento, che ci porterà a scoprire la forza che si cela sotto ogni essere umano, sperando che venga presto tradotto anche in Italia!

Avete anche voi letto La Quinta Onda? Vi è piaciuto e ne aspettate il seguito oppure avete deciso di non continuare la serie?

12 commenti:

  1. Io l'ho preordinato un mesetto fa e sto impazzendo. Voglio averlo ADESSSSSSO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io muoio dalla voglia di leggerlo! Soprattutto dopo QUEL finale. Però non l'ho preordinato perché vorrei aspettare l'uscita italiana, se ci sarà...

      Elimina
  2. E io sono ancora qui, a crogiolarmi nella mia ignoranza e nelle fiamme dell'inferno per non aver ancora letto la quinta onda.
    LO SO, LO SO CHE DEVO LEGGERLO.
    IO VOGLIO LEGGERLO ma...TBR, TBR, troppi libri da leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti proprio!:) Poi io adoro i post-apocalittici, sono uno dei generi che preferisco, qualunque sia l'apocalisse ;)
      La mia TBR è composta da decine e decine e Decine e DECINE di titoli scritti nella mia agenda, non ho speranze! Anzi, non abbiamo speranze:)

      Elimina
  3. I am excited for this one too! Great choice!
    New follower :)
    Missie @ A Flurry of Ponderings

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for adding me and welcome!
      I want to read this book as soon as possible, I can't wait :)

      Elimina
  4. Ciao sono una nuova follower anch'io! Ho divorato la Quinta Onda e sono curiosa di vedere ciò che accadrà a Cassie&Co.
    Ps: saluta Pru. Io adoro i gatti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silbi, benvenuta e grazie per esserti aggiunta:)
      Non so come farò ad aspettare l'uscita italiana di questo libro, anch'io voglio sapere cosa accadrà a Cassie e vorrei tanto sapere cosa ne è stato di un certo squalo...io non mi sono arresa al finale!
      Darò a pru un bacino da parte tua, sono felicissima di aver trovato un'altra amante dei gatti come me*_*

      Elimina
  5. Ciao Eliza ^^ Nuova follower :D Ti ho trovato per caso su un blog che seguivo; la tua immagine ricordava troppo la mia e mi sono incuriosita (entrambe abbiamo dei fiori rosa): ho fatto bene a passare! Scoprire nuovi angolini sulla lettura non può che far bene ^^ Ho letto la tua presentazione: sai scrivere benissimo e mi hai colpito davvero *----* Si vede che ami leggere e ami tenere un blog ^^ Se mai ti andasse passare da me sei la benvenuta se no ci si rivede presto qui ^^
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy :) Benvenuta, sono molto felice che tu sia passata di qui, tutto grazie ai nostri fiorellini rosa :)
      Grazie mille, è bellissimo sapere che ti è piaciuta la presentazione e che tu abbia deciso di restare (sono emozionata *_* ), sei stata molto carina.
      Come hai detto tu è bello scoprire nuovi angolini sulla lettura, quindi passo subito a trovarti sul tuo blog! :) Un abbraccio!

      Elimina
  6. Ciao Eliza, sono una nuova follower, houn blog anche io qui http://scriveremipiace.blogspot.it/?m=1 mi farebbe piacere se passassi, hai un blog davvero adorabile^^ il primo libro, la quinta onda non l ho ancora letto ma accidenti se vorrei farlo, è il prossimo libro che prenderò :-) ho letto la tua presentazione è mi ha colpito molto, complimenti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nora, benvenuta! :) Grazie per esserti aggiunta, sono molto felice che ti sia piaciuta la presentazione :)
      La Quinta Onda mi è piaciuto davvero tanto, te lo consiglio!
      Passo a trovarti sul tuo blog ;)

      Elimina

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)