lunedì 15 settembre 2014

JUST KIDDING!

Rubrica ideata da me e pubblicata di lunedì in cui posterò una o due citazioni divertenti prese dalle mie ultime letture.

Ce l'ho fatta! Un po' tardi, ma ancora in tempo per la rubrica settimanale del lunedì :)
Purtroppo oggi ho avuto un esame di matematica e fisica (si commentano da sole), quindi sono riuscita a collegarmi solo ora per scrivere questo post.
Finalmente avrò un po' di meritato riposo e magari, le mie letture ne gioveranno. Questa settimana vedrò di leggere il più possibile!
Oggi per Just Kidding! vi propongo una frase presa dal libro che sto leggendo da ormai una settimana, A Man Called Ove, che parla appunto di un uomo solo e scorbutico di nome Ove, che spesso ha dei pensieri davvero comici, come questo. Prometto di non fare spoilers, ma se non volete rovinarvi il gusto di leggere queste frasi per la prima volta sul libro, allora saltatele!

Da A Man Called Ove

"Ove feels an instinctive scepticism towards all people taller than one eighty-five; the blood can't quite make it all the way up to the brain."
(Ove prova un istintivo scetticismo verso le persone più alte di uno e ottantacinque; il sangue non può farcela per tutta la strada fino al cervello.)



Ecco qui. Che ne pensate? A me sul momento è piaciuta davvero tanto! Spero che sia stata divertente anche per voi. A proposito, buon inizio scuola a tutti quelli che come mio fratello oggi hanno avuto il primo giorno e hanno già bisogno di un po' di risate :)
A presto!

8 commenti:

  1. esame di atematica e fisica, non ti invidio :D
    Non ho letto questo libro, facci sapere cosa ne pensi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora è molto carino, divertente, ma anche tenero e triste. Ho scoperto che è uscito in Italia da poco con il nome: L'uomo che metteva in ordine il mondo.
      Vi farò sapere presto in una recensione :)

      Elimina
  2. OMG Questa citazione è meravigliosa.
    Squallida e spettacolare.
    E mi ha fatto morire da ridere. Anche se a dire la verità a me piacciono quelli alti e.e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo libro è pieno di frasi così :) Mi diverto un sacco a leggerlo!
      Ahahah Ove ha tutta una sua logica:)

      Elimina
  3. ahah carinissima!
    Non conoscevo questo libro :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scoperto che in Italia è uscito da poco con il nome di L'Uomo Che Metteva In Ordine Il Mondo. A me sta piacendo davvero molto :)

      Elimina
  4. Mi dispiace troppo per la scuola!!!... il libro non lo conosce proprio ma la citazione è bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo libro è davvero carino, mi piace molto:) Pieno di citazioni divertenti e tristi, o che comunque fanno pensare.

      Elimina

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)