mercoledì 24 settembre 2014

WAITING ON WEDNESDAY

Waiting on Wednesday è una rubrica ospitata dal blog Breaking The Spine in cui si mostra l'uscita più attesa ogni settimana.

Buongiorno lettori :)
Oggi andrò subito al dunque, perché voglio presentarvi un libro davvero speciale che uscirà presto in tutto il mondo. Sto parlando di Endgame!
Endagame non è un libro come tutti gli altri, nasconde un vero e proprio enigma, una caccia al tesoro che coinvolgerà ognuno di noi per trovare una misteriosa Chiave...

Titolo: Endgame. The Calling
Autore: James Frey con Nils Johnson-Shelton
Casa Editrice: Nord
Pagine: 496
Data di uscita: 9 Ottobre 2014
Trama:
Da secoli si tramandano un segreto
Da secoli si preparano alla sfida
Da secoli aspettano il segnale
Ora l'attesa è finita:
il mondo è in pericolo
e la nostra salvezza è nelle loro mani
ENDGAME È INIZIATO
ENDGAME È OVUNQUE
ENDGAME È REALE
Una serie di catastrofi naturali si è abbattuta su alcune città sparse per il mondo. Tutti sono convinti che si tratti di una tragica coincidenza. Solo in dodici conoscono la verità. Dodici prescelti che hanno atteso questo giorno per diecimila anni. Mentre l’umanità era ignara della minaccia che gravava sulla Terra, loro si preparavano alla sfida. Generazione dopo generazione, hanno affinato le proprie capacità fisiche e intellettive, diventando raffinati strateghi e assassini infallibili, maestri dell'inganno e acuti osservatori. E adesso devono mettere in pratica ciò che hanno imparato: quelle catastrofi infatti sono il segnale che dà inizio alla caccia. Per ognuno di loro, è arrivato il momento di partire alla ricerca della Chiave, l'unico oggetto in grado di fermare l'apocalisse. Chi la troverà per primo, avrà salva la vita. Gli altri saranno condannati.
Perché questo è Endgame. Un gioco letale in cui non ci sono regole. Un gioco in cui sopravvive solo il più abile. Un gioco da cui dipende il destino di tutti noi. Endgame è reale.
Endgame è ovunque.
Endgame è iniziato.

Cosa ne pensate? Anche voi aspettate con ansia l'uscita di questo libro?
Io sono curiosissima, infatti sto pensando di comprarlo proprio il 9 e iniziare subito la caccia! Libro+enigma=subito nella wishlist!

5 commenti:

  1. Ho visto che alcune booktubers americane hanno ricevuto dei pacchi speciali per questo libro quindi sono assolutamente in trepidazione!
    Non vedo l'ora di scoprire meglio di cosa si tratta, sperando che non deluda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho visto da Peruse Project. Avrei voluto ricevere un pacco così anch'io, con un indovinello a forma di cubo da risolvere... :)
      Speriamo, mi aspetto davvero molto da questo libro!

      Elimina
  2. Oh, sembra singolare! Se uscirà anche in ebook, lo prenderò sicuramente anch'io quasi subito! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che esca subito in ebook, anche perché la caccia deve partire in contemporanea perché funzioni:) Non vedo l'ora!

      Elimina
  3. This book sounds amazing! A real hunt for a mysterious Key...I can't wait!
    I'm going to discover your pick, see you on your blog;)

    RispondiElimina

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)